Scegli noi

Il GPL garantisce un'energia "pulita" ed economica: in natura si trova, infatti, associato al petrolio e al metano, in giacimenti sotterranei e sottomarini, e bastano semplici operazioni per separarlo, immagazzinarlo, trasportarlo e consegnarlo all'utilizzatore. Circa il 50% del GPL consumato nel mondo, nel 1986 è stato ottenuto dalla separazione del petrolio o dal gas naturale e la percentuale è in continua crescita.

La diffusione del GPL ha favorito la scomparsa delle "carbonaie" che infestavano i boschi ed ha ridotto progressivamente lo scempio delle foreste, sempre più indifese di fronte al crescente bisogno di legna da ardere per il riscaldamento e di carbon dolce largamente usato nelle cucine.

Servizi

La diamantgas con il suo servizio da la possibilità di ottenere un ambiente confortevole anche in zone isolate e con la massima autonomia;

Un servizio eccellente unito al rispetto dell'ambiente. Il gpl ha molte applicazioni in campo civile ,industriale e nell'agricoltura perché costituisce una fonte di energia versatile, pulita e facilmente trasportabile. Parlando dei nostri servizi il centro diamantgas installa serbatoi di diversa capacità e dimensione: 500,100 fino a 5000 litri, completi di accessori per i collegamenti , e questo avviene con assoluta sicurezza e serietà. Inoltre l'azienda per favorire e agevolare il cliente offre la possibilità di installazione di contatori, dove il cliente paga soltanto quello che consuma. Dove non si possono installare serbatoi? dov'è ce un consumo modesto, nei piccoli appartamenti e nelle seconde case, procediamo nell'installazzione di bombole per uso domestico e dove i nostri operai forniscono assistenza in qualsiasi momento.

Assistenza

Per la tranquillità delle vostre case la diamantgas offre un ampia gamma di servizi di installazione e di manutenzione garantendo assoluta sicurezza e protezione.

Con i nostri servizi potrete mantenere i vostri impianti sicuri ed efficienti, grazie ad un servizio di manutenzione e visita periodica dove verrà effettuato il cambio della valvola del serbatoio ogni 2 anni.